Cronaca

Circeo, pregiudicato fugge all’alt della Polizia: arrestato

Agenti di Polizia Locale durante un controllo (Immagine di repertorio) – CronacaLive ediz. Roma

Lo scorso mercoledì sera, a San Felice Circeo, la Polizia ha arrestato un pregiudicato che, a bordo della sua auto, era fuggito all’alt.

Lo scorso mercoledì sera, un 38enne marocchino, di origini tunisine, è stato arrestato dalla Polizia del Commissariato di Terracina con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale.

Nello specifico, l’uomo è fuggito con la sua auto all’alt degli agenti della Volante che, su segnalazione del Comando della Polizia Locale del Circeo, avevano intenzione di identificare i passeggeri a bordo del veicolo.

Ne è scaturito un inseguimento a forte velocità per le vie cittadine di San Felice Circeo. Le forze dell’ordine, che sono riuscite a bloccare l’auto all’altezza di una rotatoria che immette sul lungomare, hanno raggiunto il 38enne mentre tentava di fuggire a piedi tra i viottoli di un residence.

L’uomo, peraltro senza patente e già pregiudicato, è stato trovato in possesso di un quantitativo di droga per uso personale. Gli agenti, tuttavia, non escludono che possa essersi disfatto della sostanza stupefacente nel corso dell’inseguimento.

Il 38enne, ristretto presso le camere di sicurezza del Commissariato in attesa del rito direttissimo, è stato sottoposto ieri mattina alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.