Sabato 15 luglio i Pooh saranno in concerto allo Stadio Olimpico con lo spettacolo più lungo della loro carriera
Dalle ore 20.30 di sabato Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian e Riccardo Fogli intratterranno il pubblico dell’Olimpico con ben cinquantasei canzoni del loro repertorio per un totale di più di tre ore di musica che ripercorrono oltre cinquant’anni di carriera.
Con questo tour “AmiciXsempre live 2023” i Pooh si propongono di offrire agli spettatori i concerti più completi della loro storia.
Non mancheranno le hit storiche: Pensiero, Chi fermerà la musica, Dammi solo un minuto, Piccola Katy, Noi due nel mondo e nell’anima e Amici per sempre.
Lo Stadio Olimpico accoglierà anche Il Volo come ospiti speciali della serata, che accompagneranno i Pooh durante il brano Uomini soli.
Con il concerto allo Stadio Olimpico i Pooh chiudono la prima parte del tour, che riprenderà a settembre con date in tutta Italia, alcune già sold out, tre all’Arena di Verona e una a Firenze (location che raddoppia con un altro concerto).
Il tour ricomincerà il 16 settembre al teatro Antico di Taormina dove i Pooh terranno due concerti, per poi spostarsi al Teatro della Valle dei Templi di Agrigento e proseguire verso nord a Napoli, Codroipo, Bergamo, due date a Milano, poi Bologna, Torino e infine Bari il 18 ottobre.