Home » Inizia il ritiro della Lazio: stasera squadra ad Auronzo

Inizia il ritiro della Lazio: stasera squadra ad Auronzo

Lazio in ritiro ad Auronzo
Maurizio Sarri, allenatore della Lazio – Roma.Cronacalive.it

Inizia oggi il ritiro della Lazio: giocatori attesi questa sera ad Auronzo. Per mister Sarri allenamenti doppi già da domani.

Roma – Parte la nuova stagione in casa Lazio. I giocatori saranno a disposizione di mister Sarri già a partire da questo pomeriggio, quando partiranno per Venezia e raggiungeranno Auronzo, sede del ritiro pre-stagionale. Gli ultimi controlli medici e fisici sui giocatori sono stati effettuati nella mattinata di oggi a Roma e dunque la squadra è pronta per prepararsi a ripetere una stagione – quella scorsa – giudicata positiva dal Presidente Lotito.

Dopo l’arrivo a Venezia, previsto nel pomeriggio di oggi, la squadra si sposterà in pullman fino a raggiungere Auronzo. Seguirà poi la cena e il riposo nell’hotel della cittadina bellunese. Mancheranno alcuni giocatori reduci dai loro impegni con le rispettive nazionali (come Immobile, Hysaj e Cancellieri), a disposizione però già dal 13 luglio. Non ci sarà invece Gila, di ritorno dall’Europeo under 21 con la Spagna.

Doppi allenamenti già da domani

Mister Sarri intende dare una spinta già durante i primi giorni del ritiro. Nella giornata di domani, infatti, sono previsti doppi allenamenti  presso lo stadio Zandegiacomo per tutta la squadra. I tifosi laziali potranno vedere in azione la propria squadra già tra cinque giorni: il 16 luglio è infatti attesa l’amichevole con la rappresentativa locale di Auronzo.

Il 20 ci sarà invece l’incontro con la squadra slovena del Primorje, mentre tre giorni dopo i biancocelesti saranno impegnati con la Triestina. Il 26 luglio, invece, è prevista l’ultima amichevole durante il ritiro, con il Nogometni Klub Bravo. Tuttavia, gli impegni amichevoli proseguiranno il 3 agosto, con Aston Villa e Birmingham, fino al big match con il Barcellona, in occasione del trofeo Gamper dell’8 agosto (per cui però si attende ancora l’ufficialità).