L’uomo avrebbe portato a termine almeno 3 rapine, in cui utilizzava un coltello e aggrediva le vittime in modo violento.
Sembra sia stato individuato e arrestato il rapinatore seriale di Acilia.
L’uomo avrebbe portato a termine con successo almeno 3 rapine nella zona di Acilia, utilizzando un coltello e aggredendo le vittime in modo violento.
Gli agenti del X Distretto Lido hanno eseguito una ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti dell’uomo, un 25enne già conosciuto alle forze dell’ordine, accusato di essere un rapinatore seriale.
Il provvedimento è stato notificato dagli investigatori direttamente in carcere. L’indagato, infatti, è un detenuto che era stato arrestato da un poliziotto del Distretto Lido pochi giorni prima.
Attualmente sono 3 le rapine nelle quali è stato riconosciuto l’indagato quale presunto autore.
La prima è avvenuta il 27 aprile scorso, quando l’uomo avrebbe aggredito un giovane fuori da un bar e, per sottrargli il portafogli, lo avrebbe colpito causandogli diverse fratture ed una prognosi di 20 giorni.
In seguito, il 18 maggio, l’indagato avrebbe aggredito una coppia di ragazzi presso la fermata della metropolitana “Acilia” della Roma-Lido, accoltellando il ragazzo ad una spalla e rapinando la ragazza dei soldi che aveva, per poi fuggire.
Infine, nella zona di Piazza Capelvenere, il 23 maggio l’uomo avrebbe rapinato un ragazzo del cellulare dopo averlo minacciato con un coltello.