Home » Quasi fatta per Milinkovic all’Al Hilal: alla Lazio 42 milioni

Quasi fatta per Milinkovic all’Al Hilal: alla Lazio 42 milioni

Milinkovic all'Al HIlal
Sergej Milinkovic Savic – Roma.Cronacalive.it

Blitz in giornata per il serbo: Milinkovic-Savic è ad un passo dall’Al Hilal. Alla Lazio 42 milioni di euro. Si attende l’ufficialità.

Roma – Sembra essere giunta finalmente al termine la telenovela di mercato che, ormai da settimane, si trascinava su tutti i quotidiani sportivi. Secondo quanto riporta Ansa, infatti, Milinkovic Savic è ad un passo dall’Al Hilal ed avrebbe detto di sì all’offerta del club arabo.

Si è trattato di un vero e proprio blitz quello del club saudita, il quale ha già ufficializzato l’acquisto di Kalidou Koulibaly e di Ruben Neves. Milinkovic Savic avrebbe dunque detto di sì alla proposta araba di 25 milioni, spegnendo definitivamente le sirene europee e, in particolare, quelle provenienti da Torino.

Milinkovic – Al Hilal: alla Lazio 42 milioni

Si attende dunque solo l’ufficialità che sancirebbe l’addio di Milinkovic Savic alla Lazio dopo 7 anni di militanza nella squadra romana. Già oggi, infatti, la trattativa potrebbe chiudersi in maniera definitiva e il giocatore potrebbe partire per le visite mediche. Sarri, infatti, vorrebbe avere entro domani (giorno in cui la squadra inizierà il ritiro ad Auronzo) le idee chiare sulle basi da cui partire in vista della prossima stagione.

Dunque, la decisione definitiva da parte delle due società potrebbe arrivare già entro la serata di oggi. Milinkovic avrebbe detto di sì ad un ingaggio di base a 25 milioni, mentre Lotito ha visto soddisfatta la sua richiesta di 42 milioni di euro. Nulla di fatto, quindi, per la Juventus. Proprio nella giornata di oggi, infatti, era previsto un summit tra la dirigenza laziale e quella bianconera per poter definire un eventuale accordo.