Home » Incidente sull’A1, traffico bloccato e code fino a 3 chilometri

Incidente sull’A1, traffico bloccato e code fino a 3 chilometri

Una veduta dell'autostrada A1 nel tratto fra i caselli di Firenze Sud e Incisa (Immagine di repertorio)
Una veduta dell’autostrada A1 nel tratto fra i caselli di Firenze Sud e Incisa (Immagine di repertorio) – Roma.Cronacalive.it

A causa di un incidente che ha coinvolto un’auto, un furgone e un mezzo pesante il traffico sull’autostrada è bloccato dalle 7 di questa mattina.

Intorno alle 7:15 circa di questa mattina è avvenuto un incidente sull’autostrada A1 Milano-Brescia, nel tratto compreso tra Orvieto e Attigliano in direzione Roma.

Secondo quanto riportato da Autostrade per l’Italia, l’incidente ha visto coinvolti un’auto, un furgone e un mezzo pesante al km 476 e sul posto sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, i Vigili del Fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione di Tronco di Fiano Romano di Autostrade per l’Italia.

Sul luogo dell’incidente, al momento, il traffico è bloccato in entrambe le direzioni per consentire l’intervento dell’elisoccorso e si registrano 3 km di coda in direzione Roma e 2 km di coda verso Firenze.

Agli automobilisti provenienti da Firenze e diretti verso Roma si consiglia di uscire a Orvieto e rientrare ad Attigliano dopo aver percorso la viabilità esterna. Agli automobilisti che da Roma sono diretti a Firenze si consiglia il percorso alternativo inverso.