La Procura ha aperto un’inchiesta per la quarantenne morta nel policlinico Gemelli di Roma. Era stata ricoverata a seguito di un malore.
Roma – La Procura della Repubblica di Roma ha deciso di aprire un’inchiesta relativa al decesso di una donna di quarant’anni presso il policlinico Gemelli. Alessia Puglielli, questo il nome della donna deceduta nell’ospedale di Roma, era originaria di Sulmona (L’Aquila).
La donna è deceduta sabato scorso, dopo un ricovero presso il policlinico Gemelli. La quarantenne avrebbe infatti accusato un malore improvviso, la cui gravità aveva richiesto un trasferimento urgente presso l’ospedale della Capitale. Durante la degenza in ospedale, la donna avrebbe registrato due arresti cardiaci, prima del decesso.
A seguito dell’episodio, la Procura della Repubblica di Roma ha avviato un’inchiesta sul decesso della donna. Sarà il magistrato, inoltre, a decidere se sarà necessario procedere con l’autopsia per indagare e stabilire la causa del decesso e ricostruire quanto successo.
Secondo quanto stabilito dalle procedure, quindi, la Procura acquisirà la cartella clinica per poter analizzare nel dettaglio la documentazione realizzata dall’ospedale. Si attendono aggiornamenti sulla vicenda.