Incidente nel pomeriggio nei pressi di Alatri tra uno scooter e una Mini: trasportato in elicottero a Roma un ragazzo di 18 anni.
Roma – Violento scontro avvenuto sulla Provinciale 34 a Tecchiena, Alatri nel pomeriggio di oggi, 7 luglio. Nello scontro un ragazzo di 18 anni ha riportato gravi ferite e, per questo, è stato trasferito in elicottero presso il Policlinico Gemelli di Roma.
Il violento scontro è avvenuto tra una Mini e uno scooter, sul quale viaggiava il ragazzo, sulla tratta Tecchiena–Castello. I due mezzi si sono schiantati nei pressi del bar Castello, attirando l’attenzione delle persone che erano nel locale. Sono stati proprio i cittadini che in quel momento si trovavano nel bar a dare i primi soccorsi e ad avvertire il 118. Il conducente dell’auto è rimasto illeso.
A seguito della segnalazione delle persone che hanno prestato i primi soccorsi, è intervenuto il personale sanitario del 118 di Frosinone. Sul posto anche la Polizia locale e i carabinieri di Alatri. Dopo l’arrivo dei soccorsi, il ragazzo è risultato essere subito in gravi condizioni, tanto da richiedere il trasporto in elicottero presso il Policlinico di Roma.
Secondo quanto riporta Ansa, per i medici vi sarebbe una lesione interna importante causata dalla violenza dell’urto. Non si hanno ulteriori notizie sulle condizioni di salute del ragazzo.