News

“Viva Rai2! non si farà mai più in via Asiago”: l’annuncio di Fiorello

Il Glass Studio di Viva Rai2 – Roma.Cronacalive.it

Arriva l’annuncio del comico e presentatore siciliano: “Viva Rai2! non si farà mai più in via Asiago”. Ecco cos’ha detto Fiorello.

Roma – “Viva Rai2! non si farà mai più in via Asiago“: è questo l’annuncio di Rosario Fiorello, conduttore del programma e uno dei comici più apprezzati di tutto il panorama dello spettacolo italiano.

L’atipico – e senz’altro originale – programma condotto da Fiorello, dunque, non tornerà nella famosa location di via Asiago, a Roma. La novità, annunciata dal presentatore e comico direttamente sul suo profilo Instagram ufficiale, segue le numerose polemiche dopo le lamentele da parte di alcuni residenti di via Asiago.

La diretta Instagram di Fiorello: “Non abbiamo ancora una location”

In un video pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, Rosario Fiorello ha quindi annunciato la prima incredibile novità per quanto riguarda il futuro di “Viva Rai2!”. Nel video, Fiorello legge la rassegna stampa, soffermandosi su alcuni articoli in cui si formulano ipotesi sulla prossima stagione del programma.

Strumentalizzazioni“, afferma subito Fiorello, indicando come non vere le voci che parlano di possibili indennizzi della Rai nei confronti dei condomini di via Asiago, la strada in cui vi è il Glass Studio del programma. Nei giorni scorsi, infatti, è stata resa pubblica la situazione di “tensione” tra alcuni residenti della zona e il programma di Fiorello, accusato di disturbare la quiete dei cittadini del quartiere.

Fiorello durante la diretta Instagram (Foto Ansa) – Roma.Cronacalive.it

Negando eventuali indennità, oltre ad una sorta di mediazione tra vertici Rai e condomini, Fiorello ha quindi concluso il suo video dicendo che Viva Rai2! non si farà più in via Asiago e che sono ancora alla ricerca di una nuova location per la prossima stagione. Il conduttore non ha infatti escluso che, se non dovesse essere individuato un nuovo luogo per il programma entro il mese di novembre, “Viva Rai2!” potrebbe essere “un bel ricordo”.