Roma, fermato un 32enne accusato di stupro
L’uomo avrebbe abusato di una ragazza di 18 anni a Roma il 12 maggio scorso. Fermato il 32enne e accusato di stupro.
Roma – Un uomo di 32 anni è stato fermato dalle Forze dell’Ordine dopo essere stato accusato di stupro. Si tratta di un cittadino di origini nigeriane che avrebbe abusato sessualmente di una ragazza di 18 anni. L’episodio sarebbe avvenuto ad Anzio il 12 maggio scorso.
Gli agenti della Squadra Mobile di Roma, in collaborazione con gli uomini del commissariato di Anzio-Nettuno e coordinati dalla Procura di Velletri, hanno quindi bloccato il sospettato. L’uomo aveva già precedenti specifici e il suo arresto è avvenuto presso la stazione ferroviaria di Aprilia.
Accuse anche di lesioni e rapina
Il fermo del 32enne, un cittadino nigeriano, è avvenuto mentre l’uomo era in attesa, presso la stazione di Aprilia, di un treno in direzione Roma. Oltre al reato di stupro ai danni della ragazza di 18 anni, il sospettato è stato accusato anche di rapina e lesioni.
L’episodio di violenza si sarebbe consumato in piena strada. La ragazza, infatti, stava facendo ritorno a casa, percorrendo la Nettunense, quando ad un tratto l’uomo – dopo averla notata – è entrato in azione. Dopo averla spinta, fino ad una zona isolata nei pressi di una baracca, l’uomo avrebbe stuprato la ragazza.