Cronaca

Incidente stradale a Roma: una vittima di 27 anni

Carabinieri durante un controllo (Immagine d’archivio) – Roma.Cronacalive.it

Incidente stradale in zona Eur. morto un ragazzo di 27 a seguito dell’impatto: ferite anche due ragazze che erano a bordo del mezzo.

Roma – Terribile incidente stradale avvenuto per le strade di Roma. Lo schianto in auto sarebbe avvenuto nelle prime ore dell’alba della giornata di oggi, domenica 9 luglio 2023.

L’incidente stradale è avvenuto in via Indonesia, nei pressi dell’Eur e del Palazzetto dello Sport, a Roma. A seguito dello schianto, un ragazzo di 27 anni è morto a causa delle ferite riportate. Nonostante i soccorsi, infatti, per lui non c’è stato nulla da fare.

Anche due ragazze ferite

All’interno dell’auto erano presenti anche due ragazze di cui, secondo quanto appreso, una risulta essere la sorella della giovane vittima. Entrambe le ragazze risultano essere ferite, ma non si hanno ancora notizie certe sulle loro reali condizioni di salute e sulla gravità delle ferite riportate.

A seguito dell’incidente si sono recati sul posto i soccorsi del 118 e gli agenti della Polizia Locale di Roma. Le cause e dinamiche dell’incidente sono tutt’ora in fase di verifica. Seguono aggiornamenti.