Dopo un diverbio in discoteca è scattata la lite, poi finita in rissa, tra due gruppi di persone. Accoltellato un ragazzo: non sarebbe in pericolo di vita.
Roma – Sarebbero stati dei futili motivi le cause di una violenta rissa in discoteca che ha provocato il ferimento di un giovane. Nella notte tra venerdì 7 e sabato 8 luglio, infatti, in una discoteca di Montalto Di Castro, si sarebbe scatenata una rissa particolarmente violenta.
Uno dei ragazzi coinvolti nella lite, infatti, è stato accoltellato in maniera seria all’altezza del rene. Il tutto è avvenuto in un locale che si trova sul litorale della provincia di Viterbo. I due gruppi di ragazzi che si sono fronteggiati avrebbero iniziato la lite per via di futili motivi. Ma dalle parole grosse si è passato subito ai fatti: calci e pugni, fino alla pericolosa coltellata ad un giovane.
La rissa sarebbe scoppiata all’interno del locale, per poi spostarsi al di fuori della discoteca nei pressi di Montalto Di Castro. Circa cinque ragazzi, dunque, si sono affrontati in strada prendendosi a calci e pugni, fino all’arrivo della coltellata.
A sferrare il fendente un ragazzo che aveva preso parte alla rissa, il quale ha colpito un altro contendente, all’altezza dei reni. Trasportato dagli operatori del 118 presso l’ospedale di Civitavecchia, il ragazzo non sarebbe in pericolo di vita e le sue condizioni non sembrano essere gravi. I Carabinieri della stazione di Montalto hanno inoltre fermato l’aggressore, un ragazzo di Viterbo le cui credenziali non sono state ancora diffuse.