Diego Llorente confermato alla Roma: “Avrei fatto di tutto per riuscirci”
Diego Llorente continuerà a vestire la maglia giallorossa fino al 30 giugno 2024. Pinto: “Siamo felici di poter contare ancora su di lui”.
Lo volevano tutti, ma proprio tutti, Mou in primis. E Diego Javier Llorente Rìos vestirà la maglia giallorossa fino al 30 giugno 2024. Il sito ufficiale dell’a.s. Roma ne dà l’annuncio per la gioia di tifosi e simpatizzanti. La cessione dal Leeds United è a titolo temporaneo ma questo preconizza comunque una stagione coi fiocchi.
“Sono orgoglioso di poter continuare a far parte della famiglia giallorossa“, ha commentato il difensore spagnolo.
Diego Llorente, nonostante l’ingresso a stagione iniziata, ha immediatamente “fatto squadra”: il suo debutto contro l’Empoli, lo scorso 4 febbraio, si è concluso con la vittoria casalinga della Roma e, da allora, è stato un punto fisso. 12 presenze tra serie A ed Europa League gli sono valse la fiducia di tutto il team e l’affetto dei tifosi romanisti.
“Quando a gennaio ebbi l’opportunità di venire alla Roma – continua Llorente – non esitai un istante e ancor meno in questi giorni di attesa. Ho sempre saputo che avrei fatto di tutto per restare”. E conclude: “Tutti insieme sono sicuro che possiamo fare qualcosa di grande“.
Non nasconde il compiacimento anche Tiago Pinto, General Manager dell’Area Sportiva: “Nonostante sia arrivato a stagione in corso – spiega – Diego ha impiegato un breve tempo per integrarsi alla perfezione nel nostro spogliatoio“. E poi, concludendo: “Siamo davvero felici di poter continuare a fare affidamento sulle sue caratteristiche e sul suo bagaglio di esperienze internazionali“.