Home » Aerei, da ottobre nuovi voli Roma-Varsavia con LOT Polish Airlines

Aerei, da ottobre nuovi voli Roma-Varsavia con LOT Polish Airlines

Dal 30 ottobre nuovo volo Roma-Varsavia con LOT Polish Airlines
Aereo della LOT Polish Airlines – CronacaLive ediz. Roma

A ottobre prenderanno il via nuovi collegamenti tra Roma Fiumicino e l’aeroporto Chopin di Varsavia tramite la compagnia LOT Polish Airlines. 

La compagnia di bandiera polacca LOT Polish Airlines, membro di Star Alliance, aggiungerà Roma Fiumicino alle sue rotte dall’aeroporto Chopin di Varsavia. I nuovi voli, operati con moderni Boeing 737 Max 8 a basso consumo di carburante, partiranno dal 30 ottobre 2023.

Come spiegato dalla compagnia in un comunicato, si tratterà di un servizio giornaliero che agevolerà i viaggiatori italiani che vogliono visitare la capitale polacca o desiderano proseguire verso l’Asia e gli Stati baltici.

Gli orari dei nuovi voli

I nuovi voli partiranno dall’Aeroporto di Roma-Fiumicino “Leonardo da Vinci” il lunedì alle ore 10:25 (arrivo a Varsavia alle 12:45) mentre gli altri giorni della settimana alle ore 19:40 (arrivo a Varsavia alle 22).

I voli di ritorno per l’Italia decolleranno dall’aeroporto Chopin di Varsavia alle ore 07:15 ogni lunedì, martedì, giovedì e sabato (arrivo a Fiumicino alle 09:25). Ogni mercoledì, venerdì e domenica la partenza sarà, invece, alle ore 16:30 (arrivo a Fiumicino alle 18:40).