Sport

Lazio, Luka Romero va via: ecco con con quale club si è accordato

Luka Romero – Roma.Cronacalive.it

Luka Romero lascia la Lazio per un top club italiano. L’accordo è arrivato nella giornata di ieri: a breve l’ufficialità dell’affare.

Roma – Era da tempo nell’aria, ma ora è quasi ufficiale. Secondo quanto riportato nell’edizione odierna di Tuttosport, Luka Romero sarà presto un giocatore del Milan. L’argentino, classe 2004, era ormai considerato un ex giocatore della Lazio da alcune settimane, quando si è data per certa la sua intenzione di non rinnovare con la squadra di mister Sarri.

Ma adesso il giornale torinese rivela anche quale sarà la prossima destinazione del giocatore argentino: Milano. Alla corte di Pioli, infatti, arriverà un giocatore di belle speranze che potrebbe dare una mano sulla fascia destra, grazie alla sua rapidità e alla qualità delle sue giocate. Secondo quanto riporta Tuttosport, l’accordo sarebbe stato raggiunto nella giornata di ieri 28 giugno, mentre l’ufficialità dovrebbe arrivare presto. Previsto un contratto da 4 anni fino al 2007.

Luka Romero al Milan: un talento ancora non esploso

Pioli e il Milan potranno quindi contare su Luka Romero, 18enne trequartista argentino, tra i talenti più promettenti della sua generazione. In scadenza con la Lazio, i diavoli hanno offerto un contratto che Romero e il suo agente, Fali Ramadani, hanno trovato soddisfacente. In attesa dell’ufficialità, la palla passerà al campo.

Da sempre preso in considerazione dal mister Sarri, Romero ha avuto numerose possibilità di giocare, partendo a volte anche da titolare. Tuttavia, nonostante una qualità sopraffina ed evidenti doti tecniche, l’argentino – con passaporto spagnolo – è un talento non ancora esploso che non ha fatto vedere tutte le sue potenzialità. Secondo il quotidiano torinese, quindi, sarà compito di miste Pioli riuscire a far esprimere il trequartista al massimo delle sue possibilità.