Crede di aver vinto 500 euro al Gratta e Vinci, invece vince mezzo milione
A Piedimonte San Germano una signora ha vinto mezzo milione di euro al Gratta e Vinci con un biglietto da 5 euro.
La dea bendata bacia Piedimonte San Germano.
È successo nella giornata di ieri, mercoledì 28 giugno, presso il bar Smile Caffè che si trova all’interno del centro commerciale Le Grange di Piedimonte San Germano.
La vincitrice è una cliente abituale del bar, di proprietà di Corrado Urbano, vecchia gloria del Cassino calcio, che, come ogni mattina, ha acquistato un biglietto del Gratta e Vinci insieme al caffè e al cornetto con cui fa colazione.
La signora, una volta grattato il biglietto, si è accorta di aver vinto e si è diretta in cassa da Urbano, mostrando il biglietto: “Guardi qui: ho vinto 500 euro con questo Gratta e Vinci!”.
Tuttavia la sorpresa è ancora più inaspettata. Urbano, infatti, si accorge dell’errore: “Signora, ma lei ha vinto mezzo milione”, ha affermato il mister.
Il biglietto è della serie “Miliardario” del costo di 5 euro, e il numero magico che ha fatto la differenza è il 43.
La fortuna passa spesso in provincia di Frosinone
Non è la prima volta che la dea bendata bacia la provincia di Frosinone.
Il colpo più clamoroso fu il biglietto che vinse il primo premio della lotteria Italia, abbinato alla trasmissione Fantastico condotta all’epoca da Fabrizio Frizzi e al ‘gioco delle freccette’.
L’ultima vincita in ordine di tempo è quella dello scorso 17 febbraio quando in una tabaccheria di Pignataro Interamna un operaio del Cassinate ha vinto quattro milioni di euro.
Che sia arrivato il momento di andare a giocare lì?