L’Organizzazione sindacale Confail Faisa ha indetto, per il prossimo venerdì 7 luglio, uno sciopero dei Cotral che durerà 24 ore.
Il prossimo venerdì 7 luglio è previsto uno sciopero Cotral della durata di 24 ore indetto dall’Organizzazione sindacale Confail Faisa. L’astensione dalle prestazioni lavorative sarà dalle 08:30 alle 17 e dalle 20 a fine sevizio.
Come precisato dal personale delle linee ferroviarie Metromare e Roma Viterbo, resteranno garantite tutte le corse nelle due fasce orarie di garanzia: dall’inizio del servizio alle ore 08:30 e dalle 17 alle 20. Tutte le informazioni e gli aggiornamenti sullo sciopero saranno disponibili sul sito cotralspa.it e sull’account Twitter @BusCotral.
La protesta di Confail Fisa punterà il dito contro la mancanza di contenuti essenziali per la categoria, soprattutto in relazione al costo della vita in atto. In particolare, porrà l’accento su tematiche urgenti quali la sicurezza sul lavoro, l’orario e l’organizzazione delle prestazioni lavorative.