Questa mattina, le forze dell’ordine hanno condotto un’operazione anti droga presso le case Erp a Monteverde: arrestate due persone.
Due persone con precedenti sono state arrestate, questa mattina, presso le abitazioni Erp (Edilizia Residenziale Pubblica) di via di Donna Olimpia n. 30 a Monteverde. La polizia giudiziaria, mentre perquisiva il comprensorio, ha rinvenuto nei loro appartamenti oltre 3 kg di hashish, 13 grammi di cocaina, 5.000 euro in contanti e diverso materiale usato per il confezionamento della droga. Oltre all’arresto dei due, immediato il sequestro della merce.
L’intervento, finalizzato al ripristino della legalità e al contrasto al degrado urbano nel territorio capitolino, è stato assicurato operativamente dal XII Distretto di Pubblica Sicurezza – Monteverde in collaborazione con il XII Gruppo della Polizia Locale di Roma Capitale, i Vigili del Fuoco e l’ausilio di operatori Ama.
Un’azione interforze realizzata, sotto il coordinamento della Prefettura di Roma, anche grazie alle attività dell’Osservatorio Territoriale per la Sicurezza istituito dalla stessa Prefettura presso il Municipio XII.