Accoltella la compagna incinta al settimo mese, lei non è grave
Dopo un litigio accoltella la sua compagna incinta al settimo mese. Fuori pericolo lei e il bambino. Arrestato un 42enne tunisino.
Roma – Ancora un episodio di violenza, questa volta a Roma, dove un uomo ha tentato di colpire a morte la sua compagna, una ragazza di 32 anni in stato di gravidanza, accoltellandola.
Il grave episodio è avvenuto intorno alle 12:40 della giornata di ieri, domenica 25 giugno 2023, con la coppia che si trovava all’interno di un appartamento situato in via Due Ponti, nella periferia di Roma. A compiere il gesto un tunisino di 42 anni che, dopo un litigio con la sua compagna, avrebbe utilizzato un coltello per colpire la donna.
32enne accoltellata dal compagno mentre è incinta: non è grave
Un ennesimo tentativo di femminicidio avvento durante i giorni in cui l’Italia intera è ancora sconvolta per l’omicidio di Giulia Tramontano, la donna 27enne uccisa a Senago, nel Milanese, dal suo compagno mentre era al settimo mesi di gravidanza.
Questa volta il tentativo di omicidio è avvenuto nella capitale ma, fortunatamente, la donna 32enne non sarebbe in pericolo di vita. Dopo l’aggressione alla sua compagna, l’uomo che si è reso protagonista di questo episodio ha tentato la fuga; tuttavia, gli agenti della squadra mobile di Roma sono riusciti a rintracciarlo e ad arrestarlo per tentato omicidio.
Ancora da chiarire i motivi del gesto, mentre si è in attesa della convalida della misura cautelare. Né le donna che il bambino sembrano essere in pericolo di vita. In aggiornamento.