Trovato cadavere in un parco a Roma: ipotesi overdose
Il ritrovamento del cadavere è avvenuto in un’area verde di via Torrenova. Si pensa ad un possibile episodio di overdose.
Roma – Stava facendo jogging in un’aerea verde nei pressi di Torrenova, quando ha notato una persona accasciata a terra. L’uomo ha quindi deciso di chiamare i soccorsi i quali, arrivati sul posto, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.
L’episodio è avvenuto all’alba di domenica mattina, in un parco pubblico di via Torrenova 440, nel quartiere di Tor Bella Monaca. Un uomo faceva jogging durante le prime ore della giornata, ma ha interrotto la sua corsa dopo aver notato la persona a terra. Una volta dato l’allarme, il personale del 118, hanno rilevato che l’uomo era ormai deceduto, probabilmente già da alcuni giorni.
Cadavere trovato a Roma: forse overdose
Gli operatori del 118, dopo aver constatato la morte della persona, hanno rinvenuto anche una siringa, coperta in quel momento dal corpo senza vita dell’uomo. Il ritrovamento dell’oggetto, dunque, avvalorerebbe l’ipotesi secondo cui la morte sarebbe avvenuta per via di un’overdose.
Si attende comunque l’esito dell’autopsia e il risultato delle indagini di identificazione della vittima, che al momento del ritrovamento non aveva alcun documento con sé. Da chiarire, infine, anche le cause e, soprattutto le dinamiche della morte e se in quel momento era da solo o con altre persone.