Ufficiale il rinnovo del “Gallo”. Andrea Belotti resterà con la Roma fino al 2025: “È un’emozione grandissima per un club speciale”.
José Mourinho potrà contare anche su Andrea Belotti per la stagione 2023-2024. Il “Gallo” ha infatti rinnovato il contratto con la società giallorossa, la quale ha deciso di prolungare il rapporto per almeno altre due stagioni, fino al 2025. La punta ha infatti ricoperto un ruolo fondamentale come “vice – Abraham” ed è un tassello che farebbe gola a moltissime squadre di Serie A.
Il prolungamento del contratto è stato visto con grande emozione del calciatore che, attraverso il sito ufficiale della società, ha fatto sapere quanto sia stata importate per questa operazione la sua consapevolezza dell’importanza della squadra, oltre che della città. L’attaccante, ex Palermo e Torino, ha quindi deciso di legarsi al club ancora per altre due stagioni.
Nell’intervista rilasciata al sito ufficiale della Roma, Belotti ringrazia Tiago Pinto per l’opportunità e, ovviamente, esprime parole d’amore per il suo allenatore José Mourinho. “È un vincente – risponde Belotti quando gli viene chiesto del rapporto con il mister – ti fa capire l’importanza di una vittoria e ti insegna a voler vincere”.
Messaggi d’amore anche per la città e per la società: “È qualcosa che si può capire solo quando si è dentro al 100%”. Ma ringrazia anche i suoi compagni per averlo fatto sentire a casa fin da subito: “Sono arrivato sul gong del mercato estivo – dice Belotti – la bontà e la disponibilità dei mi compagni mi ha permesso di integrarmi subito nel migliore dei modi”.