Gli agenti del commissariato Romanina anno operato 5 arresti in flagranza di reato: furto aggravato per 3 romeni e 2 georgiani.
Giorni intensi per gli agenti del commissariato Romanina. In due distinte occasioni, sono stati effettuati 5 arresti in flagranza di reato per furto aggravato.
Il primo episodio si è verificato in via Alimena, ai danni di un negozio di abbigliamento. Nel corso di un normale servizio di pattuglia, gli agenti hanno notato 3 uomini che lasciavano furtivamente il negozio con delle buste in mano. Alla vista della polizia, i tre hanno cercato di scappare ma sono stati bloccati e portati in commissariato. Per i tre, tutti di origine romena, sono scattate le manette con l’accusa di furto aggravato in concorso tra loro. Recuperata anche la refurtiva, costituita da capi d’abbigliamento.
La scorsa notte, invece, a finire in manette sono stati due uomini di nazionalità georgiana, sorpresi mentre cercavano di forzare la porta di ingresso di un condominio, in via Rizzieri. Avvertiti da un abitante della zona, che aveva notato due individui scavalcare la recinzione, gli agenti sono intervenuti immediatamente, sventando il furto e arrestando i due topi d’appartamento. Anche per loro l’accusa è di furto aggravato.
Tutti gli arresti sono stati convalidati dal Gip.