Una serata indimenticabile, lo show di Maurizio Battista al Circo Massimo
Quest’estate si ride al Circo Massimo: unica data di uno show comico imperdibile con Maurizio Battista in “Una serata indimenticabile”
Maurizio Battista sarà il protagonista di “Una serata indimenticabile” sul palco di una location straordinaria, il Circo Massimo.
Organizzato da Lml Group e Skyline con la produzione di Fabio Censi, il comico e cabarettista intratterrà il pubblico nell’unica data del 22 luglio accompagnato dall’Orchestraccia che suonerà la colonna sonora dello spettacolo.
Nato a Roma, in gioventù ha lavorato nel bar di famiglia nel quartiere San Giovanni ma ben presto è passato al teatro e in seguito alla televisione. Comincia anche la carriera di attore in film tv e dal 2001 inizia a portare in teatro i suoi show personali.
Negli ultimi trent’anni ha partecipato a numerosi programmi televisivi con un notevole successo di pubblico come Fantastico, il Dopofestival di Sanremo, Colorado, Buona Domenica, Quelli che il calcio, Domenica In, Ballando con le stelle, Striscia la notizia e La sai l’ultima, in veste di comico, cabarettista, co-conduttore e concorrente.
I più celebri one man show televisivi di Battista che lo hanno fatto conoscere al grande pubblico
Maurizio Battista è stato anche protagonista di vari show televisivi trasmessi su Rai 2: “Era meglio da piccoli” in due puntate, tre edizioni di “Sempre più convinto”, la commedia teatrale “Il mio secondo matrimonio”, basato su monologhi di divertenti riflessioni sulle donne e le loro stranezze, prendendo spunto da alcune storie incredibili tratte da articoli di giornale realmente pubblicati.
Nelle quattro puntate di “Tutte le strade portano a…” ha raccontato i suoi viaggi in grandi metropoli, dedicando ogni puntata a una città (Berlino, Buenos Aires, Miami e Londra). Con il suo umorismo semplice e diretto, Battista è riuscito a parlare in maniera esilarante dei vizi e delle virtù delle città, dei luoghi che ha visitato e delle persone che ha incontrato, concentrandosi sulle differenze con l’Italia e riuscendo sempre a strappare una sana risata.
Circo Massimo, a luglio “Una serata indimenticabile”
Durante la serata speciale in programma per quest’estate al Circo Massimo, Maurizio Battista proporrà uno show tutto da ridere in cui ripercorrerà la sua vita raccontando aneddoti divertenti e curiosità che la sua tipica ironia riuscirà a trasformare in momenti di grande comicità.
L’appuntamento è per sabato 22 luglio alle 21:30, i biglietti vanno dai 32 ai 55 euro.