A partire da giovedì 22 giugno, l’ufficio postale di Frosinone Centro è chiuso temporaneamente a causa della caduta di alcuni calcinacci.
L’ufficio postale di Frosinone Centro, che si trova in piazza della Libertà accanto alla Prefettura di Frosinone, ha interrotto temporaneamente l’attività a partire dal pomeriggio di giovedì 22 giugno. La misura si è resa necessaria in seguito alla caduta di alcuni calcinacci causata da diverse infiltrazioni d’acqua. La struttura resterà chiusa fino a quando gli interventi di manutenzione straordinaria non dichiareranno nuovamente agibili le parti danneggiate.
Per consentire la continuità dei servizi, Poste Italiane ha potenziato la sede di Frosinone 2 (Via Tiburtina, 85) dove ha predisposto uno sportello dedicato esclusivamente alla clientela di piazza della Libertà. Garantite, dunque, tutte le operazioni postali e finanziarie incluse le attività collegate ai libretti di risparmio e ai conti Bancoposta e il ritiro della corrispondenza non consegnata per assenza del destinatario.
L’ufficio Frosinone 2 è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8:20 alle 13:35 e il sabato dalle 8:20 alle 12:35. Rafforzata anche la sede di Frosinone 3 in Via Mascagni che presta orario continuato dal lunedì al venerdì fino alle 19:05 e il sabato fino alle 12:35.