Arrestato un 23enne a Colleferro per detenzione e spaccio di stupefacenti: trovati in casa oltre 100 chili di droga.
Un giovane di 23 anni è stato arrestato dagli uomini del commissariato di Colleferro per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Nella sua abitazione, infatti, sono stati trovati oltre 100 chili di droga tra cocaina, hashish e marijuana, subito sequestrati dalla polizia in provincia di Roma.
Il giovane era già stato segnalato quale possibile detentore di un ingente quantitativo di sostanze stupefacenti e gli investigatori erano sulle sue tracce.
Gli agenti hanno fermato il 23enne non appena lo hanno visto raggiungere un’autovettura e cedere al conducente, allontanatosi subito dopo, un involucro. Una volta scoperto, il ragazzo ha condotto i poliziotti nella sua abitazione, sottoposta quindi a perquisizione.
All’interno della camera da letto, dentro un armadio e dentro un frigorifero, sono stati trovati 204 grammi di cocaina e 95 kg grammi di hashish già suddivisi per la vendita, oltre al materiale per il confezionamento. Nel garage di pertinenza dell’abitazione, poi, sono stati rinvenuti 5 kg di marijuana.
Alla fine degli accertamenti, il 23enne è stato arrestato. La misura è stata convalidata dall’autorità giudiziaria che ha disposto, per il ragazzo, la custodia cautelare in carcere.