Home » Lazio – Lotito: “Questa squadra sa emozionare: la sfida è solo all’inizio”

Lazio – Lotito: “Questa squadra sa emozionare: la sfida è solo all’inizio”

Claudio Lotito: "La Lazio sa emozionare"
Claudio Lotito – Roma.Cronacalive.it

Il Presidente della Lazio, Claudio Lotito, all’editoriale di Lazio Style: “Questa squadra sa emozionare, siamo solo all’inizio”. 

Un Claudio Lotito sereno e propositivo quello che ha parlato nell’editoriale di Lazio Style 1900 Official Magazine. Il presidente della Lazio si è rivolto ai propri tifosi facendo un approfondito bilancio della stagione 2022-2023, gettando le basi della prossima stagione della squadra e sul futuro della società.

“Siamo arrivati al termine di una stagione che non ho difficoltà a definire straordinaria“. Inizia così Lotito, evidentemente soddisfatto del lavoro fatto dall’allenatore Maurizio Sarri e da tutta la squadra. Il Presidente esalta il secondo posto in campionato e la conquista dell’ingresso diretto in Champions League. “Una Lazio che sfiora le vette  – continua Lotito – collocandosi indiscutibilmente tra le “big”, grazie ad un Campionato giocato sempre a testa alta”.

Ad esaltare il numero uno della Lazio anche gli ottimi risultati ottenuti negli scontri diretti in campionato contro le grandi d’Italia. “La vittoria con l’Inter ad inizio campionato – ricorda Lotito, la grande affermazione di Bergamo, il trionfo in casa con il Milan, la vittoria di cuore a Roma con la Juventus, la solida prova contro il Napoli e ovviamente i due derby vinti che sanciscono la supremazia nella Capitale”.

Lotito: “Ora dobbiamo rimanere tra le grandi”

Ma non si ferma al più recente passato l’analisi del presidente della Lazio. Nell’editoriale, infatti, Lotito mette in bacheca i risultati della squadra, puntando però l’indice verso il futuro. “Questa Lazio sa emozionare – afferma il presidente – la sfida è solo iniziata“. Dalle parole dello storico presidente laziale, infatti, si percepisce quelle che sono le ambizioni societarie per il futuro, ed è lo stesso Lotito a non lasciare dubbi: “Ora dobbiamo rimanere tra grandi – afferma annunciano le prossime manovre della società – il rafforzamento della rosa proseguirà. Così avverrà anche per la società con l’intenzione di dare una struttura a tutti i settori della Lazio, in una dimensione europea”.

Infine il presidente lancia la campagna abbonamenti per la prossima stagione.  “Abbiamo aperto la campagna abbonamenti “Essere Laziali” – annuncia Lotito rivolgendosi ai propri tifosi- speriamo di registrare un grande entusiasmo da parte vostra”.  Il ritiro della Lazio si svolgerà ad Auronzo.