Prevista una fiaccolata in onore del piccolo Manuel nel quartiere Axa, dov’è avvenuto l’incidente di Casal Palocco.
Programmata per domenica una fiaccolata per ricordare il piccolo Manuel, il bambino di cinque anni che ha perso la vita causa dell’incidente avvenuto il 14 giugno scorso in Via di Macchia Saponara, un lungo rettilineo di Casal Palocco, nel quartiere Axa.
Sarà proprio questo questo quartiere del X Municipio di Roma ad ospitare la fiaccolata in onore del piccolo Manuel. La manifestazione è prevista per la giornata di domenica, a partire dalle ore 19, dove verrà ricordato il bambino che ha perso la vita a causa delle ferite riportate dopo l’incidente.
Dunque, tutto il quartiere del luogo dell’incidente sarà presente domenica 25 giugno per celebrare la fiaccolata in ricordo di Manuel. A segnalare l’evento una locandina presente in molte vie del quartiere e delle strade di Roma, in cui si invita la gente a partecipare.
Chiunque voglia prendere parte, infatti, all’evento, viene specificato nell’avviso, devono presentarsi presso l’asilo “Big”, in via Macchia Saponara 247, proprio l’asilo che frequentava il piccolo e in cui la madre di Manuel si era recata qualche minuto prima dell’incidente per andarlo a prendere. La locandina della fiaccolata, inoltre, invita i partecipanti a presentarsi con qualcosa di luminoso e con una maglietta bianca.