Home » Cinecittà World, un’estate ricca di appuntamenti imperdibili

Cinecittà World, un’estate ricca di appuntamenti imperdibili

Black World – Evolution, tutti i sabato sera a Cinecittà World durante la stagione estiva – roma.cronacalive.it (foto cinecittaworld.it)

Concerti, discoteca fino a notte fonda a bordo piscina, gare e appuntamenti per tutti i gusti per quest’estate a Cinecittà World

A Cinecittà World non ci si annoia mai, tanto meno d’estate. Il parco divertimenti del cinema e della televisione organizza numerosi eventi in occasione della lunga estate romana, che vanno ad aggiungersi alle proposte sempre disponibili per i visitatori (40 attrazioni, 6 spettacoli live quotidiani e 7 aree tematiche: Cinecittà, Roma, Spaceland, Far West, Aqua World, Adventure Land e il Regno del Ghiaccio). In occasione del programma estivo l’orario di apertura verrà esteso fino alle 23, tranne per i dj set e gli eventi dance che prevedono la chiusura del parco al mattino seguente alle 5.

L’estate speciale di Cinecittà World comincia venerdì 23 giugno all’Arena Stunt con il concerto di Bello Figo, del rapper Side Baby&Company e vari artisti della scena romana trap e rap tra cui Flaza e Close Listen. A seguire i live set di Sete, Ls, Prog e Fly_4real fino all’1 di notte.

Sabato 24 dalle 11 alle 4 di mattina la Tuning Night, evento all’insegna dei motori in cui oltre 500 auto modificate si sfideranno nelle finali nazionali di stile, rombo e audio. Incluso nel biglietto l’accesso al Pool Party Black World-Evolution dalle 23 alle 5, la grande discoteca estiva con tre dancefloor a bordo vasca della gigantesca piscina di Aqua World che farà ballare ogni sabato a ritmo di reggaeton, afrobeat, hip hop, trap e musica commerciale.

Domenica 2 luglio alle 21 Cinecittà Street ospiterà il concerto di Cricca, concorrente dell’ultima edizione di Amici, seguito dal meet&greet con i fan.

Non solo musica nell’estate di Cinecittà World

I due weekend successivi sarà la volta della sesta edizione del campionato italiano di fuochi d’artificio, con 12 spettacoli pirotecnici nei sei giorni di gara a partire dalle 22:30. Il 7 luglio dalle 10:30 a Cinecittà Street si terranno i casting ufficiali per partecipare al Grande Fratello, unica tappa nel Lazio delle selezioni itineranti per il reality più famoso.

Venerdì 14 Aqua World ospiterà dalle 17 alle 23 l’Hawaiian Beach Party con l’animazione Baywatch, mentre sabato e domenica saranno a ritmo di bachata con stage, mega pool party e spettacoli live di numerosi artisti internazionali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cinecittà World (@cinecittaworld)

Gli ultimi concerti della stagione estiva con alcune chicche per i nostalgici

La domenica successiva concerto e meet&greet di Wax, concorrente dell’ultima edizione di Amici, mentre il 4 agosto all’Arena Stunt ci sarà l’unica data nel Lazio del tour estivo del rapper Rhove; sul palco anche altri artisti della scena trap e a seguire il dj set di Robert Blues. Domenica 6 agosto Mattia Zenzola, vincitore di Amici specializzato in ballo latinoamericano, intratterrà i fan con autografi e foto. L’8 agosto concerto di Valeria Altobelli, prima tra le donne del Tale e Quale Show.

Venerdì 11 Music Show di Cristiano Malgioglio che si esibirà dalle 21 con il suo corpo di ballo, mentre il 21 agosto si festeggiano i quarant’anni di Vamos a la playa con il live di Jhonson Righeira che proporrà anche gli altri successi degli anni Ottanta come No tengo dinero e L’estate sta finendo. Il programma estivo si conclude con il live degli Eiffel 65 sabato 23 settembre, in una serata dance anni Novanta.