È morta Laura Melidoni, fu una regina delle notti romane
Dopo una lunga malattia si è spenta Laura Melidoni. regina delle pr romane e degli storici locali “Piper” e il “Gattopardo”.
Roma – A causa di una lunga malattia, Laura Melidoni si è spenta nella giornata del 20 giugno 2023. A soli 59 anni è morta una delle storiche pr dei locali di Roma, tra i cui storici “Piper“, il “Gattopardo” e il “Gilda“. La donna lascia suo figlio Giovanni e suo marito, Valerio Berruti.
Sempre elegante e sorridente, la Melidoni ha fatto la storia delle notti di Roma, ricoprendo il ruolo di ufficio stampa di numerosi locali importanti della capitale. La sua esperienza ha infatti portato sulle ali della ribalta le memorabili serate romane, condite da uno stile dei meravigliosi anni Sessanta-Settanta e Ottanta.
È riuscita infatti a realizzare eventi e serate indimenticabili per la città di Roma e per molti dei suoi locali storici. Come dimenticare, infatti, i grandi appuntamenti che hanno visto la partecipazione di artisti internazionali conosciuti in tutto il mondo, come David Bowie, il bassista dei Duran Duran e John Taylor.
Una donna di successo e un esempio per i giovani
A lasciarci è sicuramente una delle professioniste più preparate e indiscusse nel suo campo. Una vera e propria icona per i locali romani e non solo, capace di riprodurre emozioni ed atmosfere che ancora oggi vengono ricordate e riprodotte nei luoghi della notte e del divertimento. Appassionata di musica e di danza, la Melidoni ha ispirato moltissimi giovani con la passione per lo spettacolo e per l’organizzazione di eventi importanti. Lavoratrice seria e dedita all’impegno, ha raggiunto il successo grazie alle sue capacità uniche e alla sua creatività invidiabile.