Cristian Totti: possibile ingaggio nella Primavera del Frosinone
Cristian Totti ha visitato il collegio convitto a Casamari insieme al padre Francesco: si ipotizza un ingaggio nella Primavera del Frosinone.
Colpo di scena in casa Totti: Francesco e il figlio Cristian Totti, infatti, hanno visitato nella giornata di ieri l’Istituto San Bernardo, all’interno del complesso dell’abbazia cistercense di Casamari a Veroli.
Nato nel 1898 su iniziativa dalla comunità monastica, il collegio di Casamari ha ottenuto nel 1960 la parifica del ginnasio, nel ’68 quella del liceo e dal 2002 è divenuto una scuola paritaria.
Il possibile ingaggio di Cristian Totti
Da quanto si apprende, il viaggio padre figlio sarebbe finalizzato ad individuare un convitto dove sistemare Cristian Totti per un suo eventuale trasferimento nella Primavera del Frosinone Calcio.
La formazione Primavera del Frosinone ha alle spalle due stagioni positive: dopo aver conquistato la promozione nella massima serie un anno fa ha chiuso la stagione 2022/23 al decimo posto con 47 punti, la salvezza matematica conquistata con 9 turni d’anticipo e i playoff inseguiti fino alla 31esima di campionato.
Classe 2005, Cristian Totti è un calciatore che gioca nel ruolo di attaccante e tesserato nelle giovanili della Roma, con la quale è legato almeno fino al 30 giugno. Dal Frosinone non è arrivata né una conferma né una smentita riguardo il possibile ingaggio del figlio d’arte dell’ex capitano della Roma.